NameNick321 mah guarda, ok capisco che sia difficile passarlo, ma sinceramente che idea avevi dell'esito di questo appello? Te lo dico io (link alla discussione).
Quindi se va bene prendo 5/30 topppppp, mi sa che è un po’ lontano per essere ammesso con riserva all’orale lol
Ecco, invece sei stato ammesso (giusto o sbagliata che sia, chissene frega, questo è il risultato). Anche per l'orale, ti garantisco che ho visto docenti "scazzati" o distratti che svolgevano gli esami molto alla buona (e il tuo compagno di corso che ha passato gli esami "ingiustamente", senza merito??), magari nella giornata in cui vogliono "risparmiare" anziché fare una strage. Sì, le valutazioni sono molto soggettive.
Quindi devi andare all'esame, è comunque un'opportunità che hai e non farlo lo rimpiangeresti. Se non lo passi, vai comunque al prossimo appello e amen, hai visto come funziona anche questa parte. Hai comunque l'occasione per provarci (se non passi un esame e ti dicono di tirare il dato con poche possibilità per cambiare il tuo voto, cosa fai? Sticazzi, ci provi comunque, non hai nulla da perdere!!). Sarà anche un po' difficile ma provaci, ho visto studenti ignoranti (che venivano quasi insultati XD) e docenti decisamente non professionali e poco obiettivi che comunque in quella giornata regalavano il 18, a volte capita anche questo, è la realtà.