Zio Hank Perché, qualcuno qui ha per caso chiesto il tuo di parere?
Caro mio non sono io quello che ha intervenuto sotto la risposta di un altro utente solo per attaccarlo !
Sei tu che lo hai fatto!
Io ho risposto alla domanda e basta!
Zio Hank non pensavo che per rispondere a questa domanda ci volesse un permesso speciale
Nessuno ti dice nulla se rispondi alla domanda, il problema è che vieni a farmi la morale quando non hai alcun titolo per farlo.
Zio Hank Ma che cazzo stai dicendo? tu puoi intervenire e chi non la pensa come te no?
Questo giochetto te lo puoi anche risparmiare, non è questione di come là si pensa ma del tuo atteggiamento senza senso solo perché ho detto quello che penso della Boldrini
Zio Hank allora si spiega tutto, sei proprio un fascista
Fascista vallo a dire a tuo padre, non a me!
Io ho solo detto quello che penso della Boldrini
Zio Hank supponente, prepotente e irrispettoso.
Questo sei tu visto che ti arroghi il diritto di farmi la morale quando tu per me sei il nulla!
Se ti da fastidio quello che penso ignorami e basta!
Non devo rendere conto a te delle mie opinioni!
Zio Hank Ed ecco un'altra offesa gratuita, qui ci sarebbero già buone ragioni per una denuncia alla Postale caro il mio fascio
Fascio lo vai a dire a qualcun’altro!
Primo!
Secondo fortunatamente in Italia non esiste il reato di lesa maestà e di conseguenza se pensi di farmi paura caschi male!
Mi fai solo tanta pena!
Zio Hank sei talmente stupido che ti incazzi come un bambino di 10 anni
quando utenti come @Francis12 e @Vai Giorgia!! si divertono (alle tue spalle)
prendendoti palesemente per il culo, l'hanno capito tutti che scherzano tranne te
che continui da anni ormai con questo ridicolo e patetico teatrino contro Occhio Al Futuro!
soltanto che lei/lui scherza e se la ride, tu invece no
Non sono cazzi tuoi?
Ma chi cazzo pensi di essere?
Ma chi cazzo sei?
E soprattutto cosa cazzo vuoi dalla mia vita?