Perché mi viene spesso in mente un episodio di quasi 20 anni fa , ero agli scout in uscita di Squadriglia e incontrammo un altro gruppo scout che ci proposero un gioco dove quando incontravamo avversario e questo ci sbarrava strada dovevamo dire " ti sfido" dopo piccolo tocco e poi provare a rubarci il fazzolettone che tenevamo tipo coda ( nel gioco) e c'era una ragazza che spingeva quando sfidava in modo che avversario cadesse e fosse obbligato a girarsi per rialzarsi. Insomma io quando me la sono trovata davanti ho preparato mani per parare colpo ma poi lei mi ha aggirato per andare a fare punto e io non l'ho seguita. Perché ero convinto di perdere con lei e poi dovevo rispondere a delle domande fatte dai Capi gruppo dell'altro gruppo ( che io non conoscevo) perché mi torna spesso in mente questo episodio? Anche durante un'esperienza teatrale in cui il Maestro chiedeva di tornare a una volta in cui ci siamo confrontati con altro sesso mi è venuto in mente proprio questa vicenda. Perché è così importante?