Star77 Leopoldo Esatto, e non e' semplice neanche scontato essere indifferente, bisogna essere bravi.
Star77 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Commento in silenzio ...... Per ragionare. Ma in presenza sono indifferente sorridente
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Star77 la kossovara non sospetta che tu la odi se lo sapesse farebbe ancora peggio immagino
Star77 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Non odio nessuno finché non mi fa niente, dato che io sono sempre stata simpatica sincera e accogliente....e mi prendo corna dietro mi sembra minimo che qualcosa gliela combini io magari.....
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Star77 ma con i dispetti non risolvi la situazione se il tuo obbiettivo è liberarti di lei una volta per tutte Fai una soffiata anonima all' INPS cosi faranno una bella multa a tua madre e forse si convincerà a cacciarla 🤓
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Star77 a che ti serve l'aiuto devi solo fare una telefonata anonima non è un reato se sei convinta puoi farlo da sola
Star77 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Ma almeno uno con voce diversa , maschile, accento diverso cosi x non farmi intercettare