user3294 Il Terminatore no stasera faccio metà compiti per rilassarmi una bella doccietta oggi non li ho potuti fare perché c'è stata tutta la.mia famiglia
Il Terminatore 🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 Purtroppo è un periodo un pò nero...però se stai rinchiusa in casa non avrai amicizie.
Giulio_M Si, camminata tranquilla vicino a casa, circa 12 km. Poi allenamento di ciclismo come si deve, sul rullo (con questo meteo è molto meglio pedalare in casa!).
Patriota Il Terminatore STAI SCHERZANDO! DEVO CHIAMARE QUALCHE MECCANICO CHE ME LA RESUSCITA COSI LA VENDO ALL'ALLOCCO DI TURNO AL PREZZO DI MERCATO ANCHE SE GLI SI FERMA DOPO UNA SETTIMANA!
Brian Sì ma faceva un po' freddo, ho fatto la mia corsetta quotidiana e poi sono andato a camminare con il cane nei campi vicino a casa per liberarlo e farlo correre un po' e ora sono qui su Domandina 🤣.
roccob1950 per le strade del centro cittadino e bevuto un caffè con l' amico: certamente servito al di fuori del locale
Mulligan un bel giro in moto in collina, tutto bello e fiorito, un panino, un bicchiere di vino e vicino al fornaio, Alina, Moldovana, bollente me l' ha data per un cinquantello e un paio di birre
user5187 Sì, questa mattina. Mi sono seduta su una panchina al sole e ho letto quattro capitoli di romanzo. Poi sono andata a disturbare e a impicciarmi di informazioni presso i venditori che hanno aperto abusivamente per non morire di fame.