NameNick321 bo, assurdo! Ma non credo vada molto lontano... Ok questa volta gli è andata bene. È probabile comunque il fatto che vengano aiutati, privilegiati gli utenti che hanno passato le provette intermedie, rispetto a chi ha sostenuto l'appello, poco o tanto questo si nota ovunque (certo questo caso mi pare un po' estremo).
NameNick321 Ma ormai chatgpt ha messo la funzionalità che se scatti la foto ti risolve tutto. Guarda, di sicuro l’esame se lo darà così al prossimo appello!
Beh oddio, in realtà poi il testo può essere complesso, contorno, da ragionarci su... Ben diverso da dire "risolvi questo integrale", quindi per un chatbot non è così semplice e specialmente se lo studente non ha le basi, rischia di scrivere delle cavolate che, oltre q sbagliare in sé l'esercizio, fanno anche capire che non è farina del suo sacco, non essendoci la minima logica tra un passaggio e l'altro o con quel contesto.
Quindi direi che lo studente ha avuto fortuna ora, più avanti però gli esami saranno un po' diversi, il primo anno è incentrato sul "costruire tutte le basi", poi ci saranno relazioni, progetti, orale in cui discuti in modo approfondito le cose... E più di tanto non gliela racconti al docente, insomma se proprio mancano le basi non si va molto lontano.