[chiuso] L'acqua non posso. Non sono buono manco per l'acqua e bicchieri. Se faccio arrabbiare gli ospiti mi dicono "ti squagghio nto Disaronno". Meglio evitare😅.
[chiuso] Quello che gli uomini non dicono non lo so manco io. Si dice sempre a Catania. Sarà succo di frutta, latte, thè, ecc.... Non lo so😅
Walter_beshop È un vino dolce siciliano o c'è pure malvasia che è dolce pure lui comunque me ne bevevo 2 bottiglie anni fa il sabato sto tipi di vino scendono bene è dolce, solo che ne ho bevuto troppo.
[chiuso] Walter_beshop ahhhhhh è vino. Io pensavo tipo succo di frutta😂. Si vede che non sono di Catania.
[chiuso] aerial si l'ho scoperto stasera che si tratta di vino ahah. Io l'ho sentito nei video di Davidekyo tipo "t'affuchi cu zibibbo" e nella mia testa pensavo fosse succo d'arancia. Però alla fine il vino è più logico e "affuchi" è tipo ubriacarsi allora.
[chiuso] Walter_beshop aspè in che senso ironico? Tipo che io sapevo il significato ma fingevo? Ma no se lo sapevo lo avrei detto, anche se diverse volte faccio finta di non sapere le cose ma è un gioco.
[chiuso] Walter_beshop capisco però non ti preoccupare puoi chiamarmi pirla anche per insulto. Non mi interessa a me. Però ho capito adesso👍🏻