๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ mi hanno incontrato 2 mie amiche mi hanno detto dove stai andando? e io dai miei amici poi ho detto รจ meglio che sto qua che significa non so se li vedo o non so chi vedo e mi annoio se ne sono andate
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ dovevo dire da nessuna parte sto passeggiando in cerca di amici e ho trovato voi
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ loro si sono sedute poi ho detto รจ meglio che sto qua e se ne sono andate
Lamantino ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Magari non ti eri lavato e cambiato. In tal caso, se puzzavi, se ne sono andate, ma questo dovresti saperlo tu.
Saturnio ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ perchรจ andare al bar se ho la compagnia che mi piace? Perchรฉ il piacere non รจ ricambiato
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ va bene da nessuna parte sto passeggiando in cerca di amici e ho trovato voi?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ mi hanno salutato tutte felici di avermi incontrato volevano stare con me poi ho detto รจ meglio che sto qua se ne sono andate
Matteo La mia รจ un ipotesi: se come hai detto tu, non conoscevi queste ragazze allora ti avranno preso in giro. Anche per il fatto che sono andate vie appena hai proposto di rimanere con loro. Hai fatto caso se quando parlavano con te ridevano?
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Matteo ci sono altre che non conosco e anche maschi poi se mi raccontano qualcosa io mi ricordo aaaahhh quella che veniva nella piazza ma anche chi non prende in giro ride significa che รจ felice di avermi incontrato
Maurizio888 Secondo me quando hai detto che andavi dai tuoi amici non ti hanno visto convinto. Hanno percepito una sorta di ambiguitร /stranezza da parte tua .
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Maurizio888 allora che dovevo dire? non sto andando da nessuna parte sto vedendo se ci sono miei amici in giro e ho incontrato voi va bene? se dico mi sto facendo una passeggiata poi mi dicono di fare la passeggiata e se ne vanno
Matteo ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ si lo so ma siccome tu hai detto che non le conoscevi e ti hanno chiesto dove andavi e appena hai proposto di rimanere con loro se ne sono andate, ho pensato l'avessero fatto per ridere di te. Perรฒ se hai ricordi di loro allora ho sbagliato ๐