Mulligan Amber❤️ se non fosse...da te vorrei una prova d'amore, andiamo a cena con Fauci, solo noi tre
DNA Amber❤️ Dai che sono scherzato! Andiamo al Bar prendi quello che vuoi e pago io, non ne stanno problemi! Era per vedere la reazione su cosa avessi sritto dopo che avessi detto che pagavi sempre tu!
GiovanniBisceglie Come lo preferisci? 
IL_Sempliciotto_barbuto Amber❤️ già preso....ma essendo caffeinomane se offri un'altro caffeino ci sta.
IL_Sempliciotto_barbuto GiovanniBisceglie bevo troppi caffè.....pensa che mio padre mi chiamava (la mocca vivente) per il fatto di bermi molti caffeini ahaha.
smarrito Io io io io io io io Per favore per favore per favore. Però amaro perché a pranzo ho mangiato un po' di più visto che è anche domenica 🚜☕🥹
Amber❤️ Mulligan tu che fai ora? Mi sono sdraiata a letto sono stanca ,più tardi dovrei uscire per forza ma ho poca voglia.
Mulligan Amber❤️ sono appena rientrato da un aperitivo in collina, mi guardo un po' di moto. Posso offrire qualcosa?
Mulligan Amber❤️ volentieri, un po' di ghiaccio? Hai un buon profumo, che belle unghie che ti sei fatta. Profumi di buono