01010101
Innanzitutto grazie mille per la tua risposta esaustiva.
Attualmente per me credo sia più importante trovare un lavoro decente in quell'ambito, e che quindi mi piaccia, anche perché all'età di 26 anni, penso di essere ancora in tempo per poterlo fare, nonostante io non abbia ancora una laurea triennale in informatica.
Piuttosto che restare rinchiuso per tutta la vita in un postaccio del genere a fare solo panini, il mio, diciamo, "sogno nel cassetto", sarebbe quello di lavorare in un ufficio per fatti miei o meglio ancora da casa e quindi da remoto.
Ma, tralasciando questo piccolo particolare, l'università a cui sto facendo riferimento ultimamente per potermi iscrivere a settembre è la Pegaso, poiché è l'unica università telematica ad offrire un corso di laurea triennale in informatica L-31.
Tu dici che, se mai dovessi laurearmi un giorno presso la Pegaso, la laurea ottenuta presso quell'università potrebbe incidere sulla mia occupazione futura?
In ogni caso, sì, già dal mese prossimo mi farò ridurre le ore, poiché sarebbe davvero contro natura studiare e lavorare per 36 ore a settimana... nessuno riuscirebbe a farlo.
Dal mese prossimo inizierò a studiare da autodidatta già qualcosina sulla programmazione (JavaScript e Java) , giusto per non partire proprio da zero appena inizierò l'università.