smarty98 scusami non sono molto d’accordo con quello che dici. Innanzitutto instagram può piacere o non piacere. Ma non classificare le persone in base a quanto stanno sui social perché non è detto che siano per forza persone superficiali.
Bè , ma io non ho detto che sono superficiali le persone...casomai posso aver inteso che l' ambiente è superficiale e la gente ha comportamenti superficiali li... però sono anche pronto a questo punto , ad affermare anche che una persona che non lo è in qualche forma... difficilmente ci sguazzerà dentro in un' ambiente come quello.
Allora siccome già sento arrivare la tua dolce vocina pronta a dire :
" quindi ci stai dando delle superficiali a noi? "
Eh.. bisogna vedere cosa intendi tu.. perchè per esempio l' autrice di questa discussione secondo me è una di quelle persone che di superficialità ne ha veramente poca... però a riguardo il tema di questo post , di certo sta usando un metodo ( oltre che confuso) superficiale per arrivare a una meta più elevata come vuole lei ... se poi per voi stare a postare foto su istagram aspettando il principe azzurro oppure qualcuno d interessante che vi commenta " la foto carina" è un metodo interessante... continuate pure , e fateci sapere anche che l' avete conosciuto...
Nel frattempo , dolcezza mia , che tu non sei d' accordo non fa niente... ma la mia opinione rimane quella . E non è una classificazione.. ma una costatazione anche in base al vostro lamentarvi dei mdf.
smarty98 Su di un forum, per quanto la persona possa suscitare interesse, comunque non la conosci fisicamente e non conosci i suoi modi di fare, oppure abita dall’altra parte del paese e diventa più problematico. Quali sarebbero i luoghi interessanti in cui conoscere qualcuno poi?
Perchè voi vi basate invece dalle foto su istagramm il modo di fare delle persone vero?
Si si... è proprio meglio di un forum dove la gente interloquisce , espone un modo di pensare e tira fuori un contenuto... che può essere interessante o meno , ovvio , ma certamente è più interessante sfogliare foto... certo certo... è proprio cosi come dici tu.
Secondo me dovete un' attimo rivedere le vostre idee in partenza se volete avere a che fare con persone più interessanti e evitare i mdf... perchè , senza offesa : C' avete er cervello pieno de puttanate.
Ste puttanate so tutte quelle cose riferite all' estetica e alle puttanate imposte dalla società... ( quindi , prima che te incazzi : non sto dicendo che sei stupida o cos' altro.. eh! Statte bona , che te sei pure permalosa! 🙂 )
Riguardo ai luoghi interessanti e quali sarebbero , quelli li devi trovare in base ai tuoi interessi.. anche questa cosa deve coincidere! Non puoi dire che cerchi conoscenze interessanti senza capire prima che cacchio vuoi condividere d' interessante con queste!
Se ti basi sulle foto e luoghi che vanno avanti cosi , sono più coerenti i mdf a contattarti e dirti : " quanto sei bona , usciamo ? "
Allora di dico una cosa , una volta uno che poi diventò più famoso degli influencer che seguite su istagram , sai cosa disse ? :
" Trovate prima il regno , e tutto il resto vi sarà aggiunto"
Se istagramm e luoghi come quello sono un mondo pieno di mdf che non ne hanno mai vista una nemmeno per sbaglio , loro il loro regno lo hanno trovato... se non vi rappresenta a voi , che cacchio ci state ( o andate) a fare ?
Sarete pesci fuor d' aqua.. oppure ci sguazzerete.
Stesso discorso su ambienti e interessi , dal vivo .