user____ Anche quest'estate non può mancare la domanda sulle letture consigliate (libri, saggi, fumetti, graphic novel...)
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user____ il libro oltre l’ invisibile di Federico Faggin. Buongiorno carissima
aerial Beh, le mie (basandomi sui miei gusti, non conoscendo i tuoi): Intelligenza e pregiudizio: contro i fondamenti scientifici del razzismo del paleontologo e storico della scienza Stephen Jay Gould. La vita meravigliosa. I fossili di Burgess e la natura della storia di Stephen Jay Gould. Trilogia della frontiera di Cormac McCarthy. Cecità di José Saramago. Grottesco di Patrick McGrath. Il buio oltre la siepe di Harper Lee. Il colore viola di Alice Walker. Fumetto: I Kill Giants di Joe Kelly e J. M. Ken Niimura.
user____ aerial Spesso le migliori letture sono proprio quelle che non ci aspetteremmo perché lontane dai nostri gusti 😊
Lori87 "La Strada" di Cormac McCarthy, un romanzo post-apocalittico intenso e commovente, perfetto per chi cerca una lettura profonda.