๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial petto in fuori e parlo come mi viene ci basta il petto in fuori se non si sa parlare?
aerial ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ A parlare si impara esercitandosi e allenandosi, e lo puoi fare anche tu. Non puoi credere di poter trovare lavoro mandando i tuoi amici avanti al posto tuo.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ aerial poi gli dico parlo cosรฌ non posso farci niente io sono sicuro
Saturnio ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ e secondo te prenderebbero mai uno che lascia parlare gli altri per lui??
Celenterato Pulizie a Giarre https://www.subito.it/offerte-lavoro/pulizia-domestiche-catania-558861381.htm
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Celenterato cercano automunito e io non lo sono inviare cv e io che ci scrivo se non ho mai lavorato da nessuna parte? solo a casa lavoro e non mi mette alla prova
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ misterxyz1979 solo a casa lavoro e non faccio danni non ni mette alla prova
Celenterato ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ cercano automunito e io non lo sono Ma รจ a Giarre stesso! Puoi andarci a piedi!! Non trovare scuse
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Celenterato ma perchรฉ cercano automunito? sarร per portare il materiale per lavorare
Celenterato ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ quello lo scrivono sempre a prescindere. Non basarci. A lui interessa solo che ci vai. Poi se a piedi o in macchina o in bici non importa.