Maurizio888 Ora comandano le destre puoi dire tutte le parolacce e offese che vuoi senza doverti preoccupare del politically correct . Visto che conquista?
Adalgisa dei principi di Taphtà Bobi Non saprei. Così come l'hai scritta, il linguaggio risulta più antiquato. La mia versione è scritta come la diresti nel linguaggio quotidiano.
Bobi Adalgisa dei principi di Taphtà ma poi perche' dici "volgarita" ? nell'arte non esiste volgarita' prendiamo l'episodio in cui odisseo trafigge l'occhio al ciclope abbiamo dei paragoni "omerici" che fanno scuola ancora oggi, sia pure da fare venire la pelle doca
Maria Antonietta Bobi Hai mai letto le poesie di Archiloco e di Ipponatte in trimetro giambico e in ditirambo? Ti fanno venire la pelle d'oca 🤣
Maria Antonietta A me piace 🤣 Anche io ho passato una situazione simile di una stronza che mi ha fregato l'uomo perciò ti capisco.
Adalgisa dei principi di Taphtà Maria Antonietta Le vado a cercare subito. Grazie. Se ne hai da consigliare di specifiche, fai pure.
Maria Antonietta Adalgisa dei principi di Taphtà Ti consiglio anche IL BIASIMO DELLE DONNE di Simonide. Agghiacciante 😅
Maria Antonietta Maria Antonietta Scusa l'errore. Non di Simonide ma di Semonide. Simonide e Semonide sono 2 poeti diversi.
Adalgisa dei principi di Taphtà Maria Antonietta Domani li cerco per bene e leggo tutto con calma. Non vedo l'ora. Grazie.
Brian Adalgisa dei principi di Taphtà Ricordate bambini, quando si parla di arte è concesso tutto ed è più che giusto abbattere le barriere del pudore.