Monica Alius Acquarius Princy scusa ma cosa ti aspettavi esattamente?😅 abiti a Milano, mica li ci sono i un trulli della tua puglia
Princy Monica Alius Acquarius ma tu lo sai che non ho mai visto i trulli in vita mia? Devo assolutamente recuperare
Monica Alius Acquarius Princy aspe una pugliese che non ha mai visto i trulli in vita sua è come un romano che non ha mai visto il colosseo 🫣
userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Princy la risposta è nella tua domanda! I vip appunto. Quei appartamenti o ville sono per gente ricca.
Princy userdydoydoykyd2479844dgdjggsu ma non solo i vip, gente comune che sicuramente avrà un lavoro estremamente remunerativo
From Moonlight to sunlight. Princy city Life per i calciatori che hanno soldi da buttare via. Da me anche 3-4 milioni per un appartamento. La gente e impazzita.
userdydoydoykyd2479844dgdjggsu Princy io sinceramente anche se avessi quella somma in banca non li spenderei mai tutti per un appartamento Non penso che gente comune comprerebbe Ci sono tanti vip e poi stiamo parlando di Milano! Milano è la città dei vip!
Princy userdydoydoykyd2479844dgdjggsu io credo che un imprenditore possa permetterselo, di sicuro non un semplice operaio o un infermiere Stiamo parlando di gente che fattura milioni di euro l'anno
Princy Monica Alius Acquarius vivo a Milano da quando sono nata, in Puglia ci andavo solo da adolescente in vacanza quando avevo i nonni ancora in vita