user4098
Palestra? Perché a scuola si fa palestra? Da noi si ripassavano le materie delle ore successive e tutte le ragazze avevano il ciclo tutti i giorni dell’anno 😂😂😂. Le poche volte che qualcuno voleva fare palestra provava a giocare a pallavolo (cioè la sottoscritta con un paio di compagne ma mi facevano correre per tutto il campo perché non sapevano fare i passaggi precisi) o davo due calci ad un pallone con l’unico maschio della classe e un’altra mia compagna (l’unica delle 26 femmine che non era una schiappa). Il prof di scienze motorie poi era sposato con l’altra prof di scienze motorie della scuola quindi parlavano e scherzavano tutto il tempo tra loro. Tre o quattro volte all’anno il prof di educazione fisica ci faceva fare un paio di settimane di preparazione obbligatoria (anche a quelle che dicevano di avere il ciclo e protestavano) poi iniziava a chiamarci una per uno perché doveva dare i voti, ci faceva studiare quattro cazzate tipo roba di biologia sui muscoli o sugli sport e ci faceva fare qualche esercizio sulla trave, qualche capriola, la spalliera, i salti alla corda, il salto in lungo, la corsa e robe così. Praticamente tutte facevano sport (equitazione,ginnastica artistica,basket e così via) quindi avevano interessi diversi e non avevano voglia di dare quattro calci ad un pallone o fare chissà che esercizi. Una mia compagna infatti dopo ha iniziato a fare scienze motorie per diventare professoressa di educazione fisica per non fare niente dalla mattina alla sera (perché non bisogna neanche spiegare la lezione). Alle medie lo stesso, alle elementari correvamo e giocavamo a palla avvelenata 😂😂😂😂