user6579 Amber❤️ Nulla di personale eh, solo che l'altro deve essere tutto mio, sennò vado in crisi 😂😘
Amber❤️ user6579 cerca di frenare i bollenti spiriti 🤣🤣🤣🤣🤣 fumatene un'altra così hai tempo per calmarti e riflettere
Amber❤️ user6579 ti metto le manette dietro ti piacerebbe o le vuoi davanti? Cosi sai lui come si eccita.
user6579 Amber❤️ Non mi consegno quasi mai spontaneamente, ogni volta è lotta all'ultimo sangue 😆 Tu invece?
Amber❤️ user6579 magari va a finire che qualcuno chiamerebbe la polizia visto che ci sente fare rumore e le manette ce le mette a tutti e 3 poi ci chiudono in cella insieme🤣🤣🤣🤣🤣
user6579 user4098 però tu sotto devi fare il tuo dovere... (mamma mia che stiamo scrivendo stasera 😂)
user6579 Amber❤️ Amber❤️ poi ci chiudono in cella insieme Così abbiamo anche un bell'agente in divisa 😆
Amber❤️ user6579 io in un mio sogno fui sfortunata mi ammanettò una donna uffa se almeno era un bel figo .
user6579 Amber❤️ Ma non la disdegnerei, magari ha più assi nella manica dei bei fighi Io comunque ora me ne vado a letto, perché domani sarà una giornata piena 🥺 Buonanotte 🥰