Cicles Tornando a parlare di pizza; in diversi ristoranti partenopei servono una pizza con olio, mozzarella fiordilatte e..tenetevi forte..limoni di Sorrento! Non vedo l'ora di provarla. E voi?
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Cicles E poi sono i primi a lamentarsi della pizza all'ananas, non sono molto coerenti...
Cicles ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ semplicemente perchรฉ non l'hanno inventata loro
GTA VI (ce) ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ma hanno fatto anche quella all'anas da Sorbillo
Pasquino Mah, perchรจ no! Ho provato tutte le pizze possibili, compresa quella all'ananas e quindi proverรฒ anche questa. Ormai la solita "margherita" mi annoia.
DNA Una cosa so di Napoli circa le pizze! A Napoli non fanno la pizza circolare la fanno quadrata o rettangolare, perchรฉ a Napoli la pizza viene venduta a metro! Un giorno che andai in una pizzaria di Napoli mi capitรฒ questa situazione vedere le pizze rettangolari! Sbaglio?
DNA Non sbaglio, perchรฉ se cercate in un motore di ricerca tipo Google Pizz a metro potete trovare diversi siti: https://www.google.com/search?client=opera&q=Pizza+a+metro&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8
CIVAS ๐ซ Il problema, per me, รจ che mozzarella e fiordilatte non vanno tanto bene col limone ๐ solo il pensiero mi crea una certa aciditร allo stomaco ๐ฌ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Cicles Comincio a pensarlo anch'io ๐
Karmen Sembra interessante, sicuramente meglio della pizza con lโananas, che ha un sapore dolce e secondo me non va bene sulla pizza. Comunque esiste anche la pizza con salmone affumicato e avocado, gusto tropicale, ma lโho assaggiata ed รจ buona.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen Salmone e avocado รจ combinazione interessante, ricorda un po' il sushi o il poke ๐