Amy Sono bune entrambe! Io sono celiaca e potessi mangiare una pizza (anche margherita) fatta da un pizzaiolo sarei la più felice di tutti che sia cotta a legno o al forno!
user9753367fdjv368i65447 Amy Sono bune entrambe! dalla troppa fame ti sei mangiata la O Poverina...ti meriti una fetta pizza 🍕
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amy oh, mi spiace .... conosco un bimbo celiaco , patatino 😩
CIVAS 💫 Non sarà pizza ma, tante volte è comunque buona, quindi, in fin dei conti, anche la pseudo-pizza ci garba... nevvero? 🍕
Amy Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Grazie, anche una delle mie bimbe che a Dicembre compirà tre anni è celiaca ed è molto difficile...
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amy beh, comprendo il tuo sacrificio.... il piccino ha partecipato ad una festa, c' erano gli gnocchi tradizionali. Si è girato verso la mamma e le ha detto: se li guardo sto male ? 😳
Amy Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Piccino, è dura! E' difficile per me che ho trent'anni figuriamoci per una bimba di tre.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amy eh, guarda ci sono rimasta malissimo ....