LaMariaRosa 🇯🇵 Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Ehm, non mi va di fare queste figure da pezzente Daiiiiiiii
PIERAFFAELLO Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Uno che conoscevo si portava l'insalata al bar e il cameriere gli diceva che doveva ordinare se si siedeva....poi quando ha fatto lui il cameriere si mangiava gli avanzi dei piatti imbarazzante
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago mi sono portato il formaggio grattugiato da casa , ci sono andato varie volte & mancava sempre l' ultima volta il cameriere disse con il sorrisetto "se lo porti da casa" . Fatto.
CIVAS 💫 No... mai avuto il piacere. Ma non sarebbe una cattiva idea; mi piacerebbe proprio vedere le facce incredule e attonite dei presenti 😆 😂
Lamantino Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Sì, l'ho fatto una volta, per far assaggiare al ristoratore un vivo pregiato, di una particolare annata, proveniente dal mio vigneto piemontese. Di norma, ovviamente, non si fa.
Furgone Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago una volta mi sono portato il conto da casa ma è stato giudicato troppo basso