Giorni fa ho conosciuto uno su una chat e ci siamo scambiati whatsapp, lui vive al nord e io a Roma, già qsto mi tratteneva dal credere a una possibile relazione, comunque parliamo su WhatsApp e lui mi dice che ha 2 attività e che nei giorni passati era anche venuto a Roma , ottimo mi sono detta allora viaggia e nn sta fermo come una statua nella sua città, parliamo e devo dire che si dimostra subito simpatico , anche io scherzo e passiamo gran parte della giornata a chattare , anche se devo essere sincera si mostra un po' volgarotto, ma alla fine sembra abbandonare questo linguaggio, in pratica poi da lì in poi nn ci sentiamo più spesso, o per meglio dire sono sempre io che gli scrivo, e lui risponde, mi dice che deve fare una gara in bicicletta quelle da corsa e che sarebbe stato impegnato per 2/3 gg infatti mi manda foto di questa gara, cmq sempre io gli scrivo lui no! Infatti ero arrivata a un punto dove gli chiedo scherzando se gli da fastidio se gli scrivo, lui mi dice di no, in pratica più volte nel corso della settimana gli faccio presente il suo essere latitante e lui mi dice una volta per la gara , una volta perché deve fare la spesa, una volta per 1 altra cosa , insomma c'è sempre una scusa per nn scrivere, e appena mi lamentavano mi rifila s un video o foto di quello che stava facendo ...come per dire sono impegnato statte calma!😂 ...fino a ieri dove gli scrivo senti parliamoci chiaro siamo lontani, credo che nn cerchiamo le stesse cose , vedo che nn scrivi niente , nn vorrei perdere tempo ecc ecc e lui mi risponde sono nella mer...a sono super impegnato con il lavoro nn ho un minuto di riposo ... alche ho cancellato tt e l'ho lasciato in pace...che ne dite?!!
NB i primi giorni era chiacchierone scriveva , si faceva conoscere poi .. che dite lo lascio perdere??
Cioè sembra nn voler tagliare e sopporta le mie rotture di ⚽⚽ nn so se è una cosa positiva o meno .. 🤔