Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Sono 1,63 e devo far accorciare tutti i pantaloni che compro. Finché posso indossare le scarpe col tacco alto vanno anche bene, ma con le scarpe da ginnastica è una seccatura.
LaMariaRosa 🇯🇵 Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Io sono 157 A volte ho fortuna, a volte no Ma ho un centro commerciale vicino dove fanno lavori di sartoria. Pago meno di 10 euro, i pantaloni troppo lunghi non mi fanno più paura 👍
aerial Io: la mia taglia, tra i capi per adulti, nemmeno esiste. Quindi ho imparato a usare ago e filo (accorciare e stringere).
Karmen Alcuni li devo accorciare, altri no. Comunque le mie amiche alte dicono che almeno noi basse li possiamo accorciare se ci stanno lunghi, invece se a loro stanno corti, ad esempio arrivano sulle caviglie, non possono farci nulla 😅🤣
Mister ics caruccia dai.. quindi per te un calzino normale (fantasmino) è come se fosse un sacco a pelo.
Sofia Anch'io sono alta così più o meno, in effetti i pantaloni spesso mi vanno lunghi, soprattutto certi modelli ampi, invece i jeans ci sono di varie lunghezze e non ho problemi.
user2527 Da uomo ho lo stesso problema coi pantaloni eleganti. E non sono tanto basso... Con gli altri mi limito a fare un risvolto. Sennò pantaloni un po’ più corti e scarpe alte (tipo anfibi e simili)
Michelle🌹 Io ho il problema inverso: alcuni pantaloni classici mi vengono un po' cortini e non posso usare un po' di tacco. Ecco perché uso prevalentemente jeans.