Michelangelpied12002 Nono, sono proprio gusti personali. 🙂 Non mi sono mica messa d'accordo con altri, per decidere che: "ok, adesso sbaveremo tutti per la mascella pronunciata" (che poi, non so neanche se è quella la cosa che guardavo nella foto). E' proprio una cosa che mi nasce da dentro, per istinto. Per questo motivo... non ne farei neanche un discorso di intelligenza (oltretutto lo dico sempre anch'io che non sono una cima... ma penso che qui non c'entra).
Sul "non ti cambierà i connotati"... non volevo dare colpi bassi, ma in effetti l'ho fatto... e mi dispiace (anche se tu scrivi di molto peggio, e da prima che lo facevo io, eh? 😉). Quel che intendevo dire, e che non voleva appunto essere un colpo basso, è che non possiamo cambiare il nostro aspetto, ma che possiamo sempre cambiare modo in cui viverlo. Dalla tua reazione, penso davvero che ne avresti bisogno.
Per il resto... se pensi davvero che voi non piacenti siete semidei, la tua reazione è ancora più fuori luogo. Stai meglio di noi, quindi goditi la vita. ❤️