𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 user9263 mi sentirei limitato nei movimenti non potendolo lanciare addosso ai colleghi
user9263 Nel 2025 ci sarà chi tornerà ad andare in carrozza.... Ma che domande sono? ognuno fa per sé. Mio zio non ha quasi mai toccato un computer in vita sua per scelta e se ne frega delle critiche altrui.
user9263 aerial Qualora avessi a disposizione solamente un mouse col filo, ti sentiresti impacciata nel navigare?
CIVAS 💫 Ma io uso ancora il mouse col filo, e mi trovo benissimo. Pensa che ne ho due wireless, da almeno 5 o 6 anni, sono in un cassetto, ancora confezionati, non ho ancora avuto voglia di provarli ... 🖱
Bobi mouse bluetooth saranno usati da bamboci per i loro games ma assolutamente imprecisi per lavori di CAD edile / elettronico. inoltre richiedono un frequente ricambio di batterie
.GrimoireHeart. A dire il vero i mouse wireless in realtà (quelli un minimo buoni) oramai hanno tuttti la batteria integrata. Non esiste il discorso di dover "cambiar le pile" tipo telecomando. Quelli che usano ancora le pile son ciofeche. Quindi si caricano semplicemente connettendo il cavo USB (a dire il vero anche molto raramente ,tipo 1 volta ogni due o tre settimane se se ne fa un uso super-intensivo perché la batteria dura molto al lungo) La cosa interessante è che si possono usare anche mentre caricano, quindi non sussiste nemmeno il problema di "dover aspettare." (si usano come se fosse un mouse con filo). Viceversa, sulla precisione di puntamento i mouse con filo restano sempre i migliori perché il filo garantisce una comunicazione inevitabilmente più rapida e con un minor tempo di risposta.
Pork_Eater Io sono un nostalgico, e preferisco quello col filo. Il wireless lo uso raramente e solo quando la distanza dal pc rende scomodo l'uso del filo.
Maurizio888 Abbastanza inutile il mouse wireless visto che la porta usb devi occuparla lo stesso per inserire il ricevitore. Hai solo la seccatura in più visto che devi occuparti della batteria. Avrebbe senso solo se grazie ad esso potresti lasciare una porta usb libera.
DNA A me è tutto senza cavi! Tastiera e mouse e mi trovo benissimo! Quindi i cavi mi darebbero solo fastidio!
DlEG0 user9263 io lo ho tolto perché mi ci aggrovigliavo sempre. Quello wireless invece se cade gli vola via lo sportellino da una parte, e le batterie dall'altra. Inoltre sul più bello le batterie si scaricano. Mannaggia.
DNA Ma come siete arretrati! le cose sena cavo e non filo sono di una comodità che non immginate! Si hanno tutti le batterie ma se imparaste ad usare batterie ricaricabili come faccio io il problema non c'è!