ikkiphoenix tu non hai dimostrato nulla è inutile che insisti
Continua pure a ripetere questo dogma autoimposto, nella realtà io ho dimostrato che la tua tesi è falsa.
L’mRNA non altera nulla.
È inutile che insisti tu!
A parte tutto quello che hai detto fino ad ora.
Tutto ciò che hai affermato sul vaccino.
A partire dalla bufala del grafene arrivando alla bufala del DNA che viene modificato.
È inutile che insisti tu a negare.
No, non sono una cima ma almeno io ho studiato questa roba.
ikkiphoenix sono senza laurea ma forse ne so più te anche perchè poi non è la tua materia quindi in questo caso la tua laurea non conta nulla in questa materia
Caro mio tu su questo argomento non sai assolutamente un cazzo visto che nemmeno sai cos’è l’RNA messaggero.
È vero, non è il mio campo visto che sono un ingegnere ma a differenza tua ho studiato biologia al liceo e per vari motivi ho studiato da solo libri di medicina e biologia.
Inoltre sei tu quello che pretende di negare quello che afferma la comunità scientifica, io mi limito a riportare quello che affermano e dimostrano i massimi esperti di questa materia.
Mi dispiace io non spreco il mio tempo su Telegram
ikkiphoenix non serve essere istruiti, basta essere informati nel modo giusto ed essere intelligenti
Non ho mai letto una cazzata più grande.
Se non si ha l’istruzione non ci si può informare nel modo giusto dato che non si ha lo spirito critico necessario per farlo.
E per essere istruiti in tal senso non è necessaria la laurea o il diploma, basta leggere i testi accademici se parliamo di biologia o medicina
ikkiphoenix Hanno dato tanto visibilità a quei farabutti , per pubblicizzare il siero con le pubblicità talmente dementi ,
Io gli unici farabutti che ho visto che hanno ottenuto visibilità sono quelli che spammano su Telegram
ikkiphoenix sono permessi di dare del rincoglionito a Montagnier grande premio Nobe
Beh, avevano ragione visto che negli ultimi dieci anni Montagnier ha perso credibilità sostenendo tesi deliranti (lasciando perdere il discorso vaccino)
ikkiphoenix Le cose si vengono a sapere io leggo la giusta informazione , se non ci fossero non avrebbero tanto insistito per fare questa pubblicità
😂😂😂😂😂😂😂😂
Tradotto “io leggo solo quello che mi fa comodo e credo a tutte le idiozie che mi propinano senza metterle in dubbio “
Comunque non so di che pubblicità parli.
La campagna vaccinale è stata organizzata dal ministero della sanità e non dai singoli individui
No sei tu che hai deciso che sono fatti anche se in realtà sono solo tue idee
Covid e influenza non sono la stessa malattia come dimostrano dalle cartelle cliniche e dai sintomi
ikkiphoenix i, falla finita tu di parlare di cose di cui non sai un cazzo .
Io parlo di cose che conosco a differenza tua.
Qui l’unico che continua a sparare sentenze su argomenti di cui non sa assolutamente nulla sei tu !
ikkiphoenix
Caro mio perché ti ostini a controbattere in questo modo invece che linkare quello che ti chiedo?
Se tu affermi che le morti sono aumentate io deduco che tu abbia letto dei dati che portano a questa conclusione.
Quindi palesali