Alessandro- ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Titanic mi รจ piaciuto , poi Divergent , Harry Potter , Zombieland , Blade runner , save private ryan , magic mike , tutti i film della marvel , tu?
Virgo Ah non ho un criterio ben preciso per scegliere i miei film preferiti. Quelli che mi sono piaciuti molto sono: -Blade Runner -Kill Bill -Pulp Fiction -Dr. Strangelove -The Warriors
โ D.ฮฑ.ะผ.รธ.ฮท $ โ โ๐โ โH ฮฑ ฯ ฯ y ๐ฝ โDรธโ C'รจ ne sono vari , che rivedo volentieri Forrest Gump Che fine ha fatto Baby Jane? Sul lago d' orato Un natale esplosivo
Muflone I film di James Cameron mi piacciono molto; Avatar (che tra l'altro รจ il mio preferito suo e non vedo l'ora che escano i sequel), i due Terminator, Titanic, Aliens. Poi mi piace tanto anche L'attimo fuggente e poeti dall'inferno
CineMAN Il sospetto (Thomas Vinterberg) C'era una volta in America (Sergio Leone) Arancia Meccanica (Stanley Kubrick) Assassini Nati (Oliver Stone) Ne ho scelti solo 4 tra i 200 che adoro
mario Ho decine di titoli in testa e mi sono sforzato parecchio per scriverne alcuni Le iene (Tarantino) Metropolis (Lang) Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto (Petri) Full metal jacket (Kubrick) Inception (Nolan) C'era una volta in America (Leone)
Mulligan Escludo Arancia meccanica perchรจ รจ di un altro pianeta, roba da geni della pellicola, come quando รจ in pista Marquez, la gara รจ per i secondi. Ora il primo che mi viene in mente, direi "la donna che canta" un film davvero meraviglioso e geniale