Non vomito più a causa di problemi di salute subentrati dopo un periodo di vomito autoindotto estremo e restrizioni alimentari continue.
Sono stata malissimo e dalle analisi del sangue è stata riscontrata una lieve carenza di potassio (forse era lieve perché prendevo magnesio e potassio già da due settimane) e una grave carenza di acido folico che mi ha spaventata tantissimo.
Non vomito più, ma dopo i pasti quando mi sento lo stomaco gonfio e pesante, immagino me davanti allo specchio del bagno con due dita in gola e mi sento più "libera", più leggera.
Mi riprometto sempre che quando mi sarò ripresa fisicamente del tutto, ricomincerò a vomitare ma senza esagerare, questo mi fa capire che io sia solo spaventata dalle condizioni di salute attuali e che da parte mia non vi sia la voglia di guarire dalla bulimia ma semplicemente di tenerne a bada le conseguenze che non mi stanno a genio.
Sto prendendo le capsule di acido folico e le bustine di magnesio e potassio e altre vitamine, ma l'alimentazione non l'ho assolutamente corretta, vado in palestra e sono perennemente stanca nonostante tutte queste vitamine.
Cosa devo fare? Mi sento uno schifo...