aerial smarrito Non avevo dubbi tu ci andassi per le donne nude o semi-nude. A me piace il mare in inverno e quando non c'è anima viva intorno, ma amo anche la montagna.
Ste smarrito Da bambino sì poi ho dovuto interrompere per problemi di famiglia e,quando ho ripreso,non piaceva più
Brian smarrito A me piace come atmosfera, non mi interesso di donne o uomini in costume dato che di solito al mare mi porto dietro il Kindle e la maggior parte del tempo lo passo a leggere, però a dirla tutta preferisco la montagna dato che sono un grande appassionato dello sci.
Solitudine smarrito potrebbe avere senso. Se a qualcuno causa serenità e piacere il mare...potrebbe causare le stesse emozioni la visione della natura umana o di esseri che ammiri in modo naturale
smarrito aerial anche aerial anche aerial anche a me piace la montagna e anche più del mare, e vivo vicino la montagna. Comunque sto notando che abbiamo tante cose in comune, dovremmo vederci per un caffè se ti fa piacere
Pork_Eater Dove vado io stanno tutte ignude, come mamma le ha fatte. Però amo i posti poco frequentati, il mare di maggio, di settembre, quando non c'è nessuno e di quei posti sono il signore.