Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Mi piace il programma Metal Detective su Discovery. Non male lui quando si spoglia per asciugarsi, belle gambe.
CineMAN Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 no, niente TV: mi sono appena rivisto con amici "Mr. Bean: l'ultima catastrofe" su Netflix, simpaticissimo
From Moonlight to sunlight. Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 purtroppo non guardo la TV da molto tempo. Mi piacerebbe passare dei giorni sul divano e guardare la TV .. con la luce spenta finestre e porta chiusi.
aerial Niente TV da moltissimi anni e non ne sento minimamente la mancanza. YouTube compensa, c'è della qualità.
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 aerial Ma ci sono centinaia di programmi validi, documentari ecc, non è che perdono di valore solo perché in TV
aerial Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Se qualcosa vale, vale a prescindere dal mezzo di trasmissione. Trovo molto bassa la qualità media del palinsesto televisivo standard, e la TV a pagamento non è per le mie tasche.
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 dalbisio Per programmi non intendo roba come “Il grande fratello”, per fortuna c’è pure tutt’altro
Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 aerial Quello sì, sui canali “normali” non si trovano di frequente trasmissioni piacevoli
dalbisio Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 si lo so, ma ormai mi sembra che quasi tutta la tv è caduto nel baratro, senza via d'uscita rispetto ad anni fa ps. forse l'unico canale che merita è la7
Ernesto Su internet girano fake news, non c’è alcun filtro. Scrivono liberamente pure gli amici di Putin. Fa schifo
Ste Safiria⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀🪻🦩🪷🌙 Due ore fa ero appena tornato a casa e dovevo ancora cenare invece ora sono collegato qui