Allora io vivo al secondo piano di una piccola palazzina, ho di fronte a me solo 1 altra famiglia composta da 6 persone più o meno, io vivo sola da 2 anni da quando è venuto a mancare mio padre, mia madre e mancata 4 anni fa purtroppo, e loro i vicini hanno preso le scale come un magazzino, siccome hanno una casa più piccola della mia , l'altra giorno davanti al portone avevano messo una caterba di scatole , elettrodomestici forse che nn usano più , se vado sulle scale per andare in terrazza altre scatole , cose loro sedie ecce ecc , sempre davanti al portone hanno poi parcheggiato 4/5 biciclette, le quali nn vedo mai che escono dal portone, nn credo le usino Mai! ...poi l'altro giorno hanno accatastato una montagna di scatole, tt in oggetti.loro , insomma da quando nn ci sono più i miei fanno quello che gli va , poi c'è da dire che puliscono loro le scale , nn c'è 1 impresa di pulizia, nn essendo una grossa palazzina a più piani, anche se lei la capo famiglia ha lavorato per una impresa di pulizie, cmq nn so che fare , sembra che ormai io nn conti nulla e fanno come vogliono, una volta quando nn c'era la raccolta differenziata buttavano tt davanti ai secchioni della mondezza , era sbagliato ma almeno nn c'era tt qsto accatastamento per le scale , poi se gli dico di qualcosa ho paura che mi dicano " puliamo noi le scale quindi...e poi essendo sola ci tengo al buon rapporto di vicinato se Mai mi servisse qlcsa, però nemmeno vedere qste cose , che fare?!! Grazie