Picci Picci per me sono molti. La saga di mega man fino al 7 (non ho giocato i successivi quindi non mi esprimo), mega man x fino al 6 (come sopra), la saga di mega man zero (dopo essere andato oltre il restilyng), mega man zx, age of empires II, civilization II, la saga di mortal kombat (fino al gold, poi come sopra), la saga di super mario fino al 64 (come sopra), heretic, neverwinter nights (il primo, il secondo mi piace ma non tanto quanto il primo), final fantasy 4 e il 5 (insieme all'8, gli unici che ho giocato), empire earth 2, la saga di crash bandicoot (ad esclusione di ctr, fino all'ultimo per ps1).