Kim.Kardashian Ovviamente stanno per ritornare loro😍 Si le giacche in pelle,anche se però quest'anno vorrei cambiare colore oltre il "classico" nero Io opterei più per il bianco oppure il marrone oppure fucsia
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Kim.Kardashian Scartando il nero, a me la giacca in pelle piace bianca e marrone. Fucsia no...
aerial Kim.Kardashian Caruccio il modello (anche se personalmente preferisco modelli lunghi, più coprenti possibile), e come colore preferisco il nero. Sperando si tratti di ecopelle (nessun animale trucidato solo allo scopo di produrre capi di abbigliamento) 😕
user8839 Kim.Kardashian Secondo me quella fucsia è proprio ideale per la primavera e poi è troppo bella!
Kim.Kardashian 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 bianca pure è bella,ma c'è più il rischio che si possa sporcare,invece nera no,marrone neanche è tanto male ma poco elegante più "country" invece rosa è carino anche perché ne ho 3 già di giacche nere diverse tra loro
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Kim.Kardashian Sì, concordo, la bianca c'è il rischio si sporchi. Rosa chiaro piace anche a me, se tu invece intendevi come quella nella foto non mi piace tanto come colore, però l'importante è che piaccia a te 😊
Kim.Kardashian 𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 guarda a me piace sia un bel fucsia come quello in foto sia un bel rosa chiaro,magari rosa chiaro è più elegante e sobrio,anche se io sono più vistosa,ma a volte è anche vero che le cose semplici sono le migliori
Karmen La giacca di pelle mi piace nera. Fucsia è carina, ma mi sembra un colore troppo acceso per una giacca di pelle. Anche bianca è carina, ma come dici potrebbe sporcarsi facilmente, in questo caso potresti optare per il beige 🙂
user2527 A me piace vederle soprattutto nere. Ne ho vista anche qualcuna bianca che, se abbinate bene, è davvero molto bella e fine. Colori vivaci (tipo viola o rosso) non ce li vedrei, troppo appariscenti. Il rischio è di finire nel volgare...
user6579 Mi piacciono parecchio, soprattutto nei colori classici (nero, marrone, bianco) Ne ho una rossa e non la uso tanto, ma è sicuramente apprezzata 😊 Poi c'è anche chi le abbina alla gonna di pelle, ma forse lì è troppo.
Sofia Fucsia non mi piace, per me meglio nera o in colori neutri, crema, beige, rosa pallido, marrone..carine da abbinare con fantasie floreali Secondo me poi è importante anche il tipo di pellame, più è morbido e fine e più l'effetto è raffinato