ℂ𝕣𝕚𝕤 Ci sono negozi fisici, che vendono anche online. Fai un controllo dei prezzi nel negozio fisico, parlando prima al telefono con chi gestisce il magazzino, puoi vedere il prezzo del prodotto, ma se ti viene detto un prezzo inferiore al telefono, poi sul posto scopri che il prezzo è più alto, cosa fai? Te ne vai e compri il prodotto online?
A me è capitato di comprare dei libri di didattica musicale online, per poi trovarli tutti rovinati. Li ho mandati indietro con non poca fatica, perché il venditore voleva farmeli tenere, e non rimborsarmi tutto, ma applicare uno sconto ridicolo del 2%. Amazon in generale fa pagare le spese di spedizione per i prodotti in ottimo stato, che rendi. In questo caso il venditore online, ha ceduto e mi ha restituito tutto, perché il danno ai libri non l'ho causato io.
Casualmente il venditore "furbo" era meridionale ed ha leccato il culo, cercando di ingraziarsi il sottoscritto con un volantino con scritto grazie per sostenere un'attività nuova.
Inutile dire che non ho ordinato più nulla, ho trovato gli stessi libri ad una decina di € in meno a Bergamo nel negozio fisico.