Vi voglio raccontare una storia di un mio zio che vive in Canada, questo mio zio ci ha raccontato della sua infanzia che ha trascorso in America, e che avevo un migliore amico. E passavano tutte le giornate insieme, fino a quando un giorno questo suo amico ha mancato al solito appuntamento con mio zio. Allora mio zio ha fatto un salto a casa di questo suo amico per vedere come mai quel giorno non si è fatto vedere con lui , ma appena è arrivato a casa sua già fuori dalla finestra mio zio ha visto le sorelle e il padre dell' amico che lo frustavano e le davano anche delle mazzate in testa. Mio zio spaventato è ritornato a casa è ha avuto paura di raccontarlo anche su propri genitori. L'amico di mio zio nonostante era molto allegro ogni volta che erano insieme, a volte era molto triste. Un giorno purtroppo quel ragazzino è stato trovato morto sotto un ponte, e secondo la polizia è stato un incidente per che sicuramente era caduto da ponte, e tutti i strani lividi che aveva sul corpo era a causa della caduta, ma in realtà quei lividi erano stati causati dal maltrattamento orrendo della sua famiglia . E secondo mio zio la caduta dal ponte non era un incidente, ma sospetta di qualcosa più grosso causato dalla famiglia. All'epoca mio zio che era un bambino ha avuto paura di raccontare ciò che aveva visto dalla finestra della casa del suo amico. Adesso sono passati tanti anni e di quella famiglia sono tutti defunti. Anche se ancora mio zio dice di avere incubi la notte e di sognare il suo amico che gli chiede aiuto. P.s. All'epoca la polizia non aveva tutte le possibilità che ha adesso per approfondire il caso