Enzo
Ma dov'è che nella Bibbia c'è scritto che il pipistrello fa le uova? (io non l'ho trovato)
Non lo dice. Ma afferma che i pipistrelli sono uccelli e tutti gli uccelli fanno uova. Da qui la mia obiezione.
Per quanto riguarda che la lepre sia un ruminante ho già risposto riportando cosa dicono 2 testi scientifici.
Per la lepre ti invito a rileggere le citazioni che hai portato tu stesso. Infatti in esse si afferma che la lepre utilizza un sistema simile a quello dei ruminanti. Ossia che non lo è.
La narrazione della vita di Giuseppe figlio di Giacobbe risale al 1800 avanti cristo.
Però contiene elementi tipici del VII sec. A.E.V. come le monete, l'impiego del cammello come animale da soma, ecc.
Per quanto riguarda le profezie fatte 'dopo gli eventi' non so a quali ti riferisci.
Quanto alle profezie post evento pensa a quelle su Nerone (I secolo) ossia la Bestia scritte in Rivelazione (II secolo).
Se posso aggiungere senza fare polemiche sarebbe sempre interessante sapere a cosa ti riferisci citando i passi biblici.
Non ti so dire numero e libri precisi ma sono convinto che se ti dico alcuni dei passi saprai certamente capire a cosa mi riferisco. Ad esempio la profezia di Isaia sulla caduta di Babilonia in cui si afferma che quel territorio non sarà mai più abitato (e invece ci sorge un villaggio chiamato al-Hillah).