Karmen È ora di pranzo! Voi cosa preferite tra pizza e sushi? Rispondo io per prima: entrambi, ma la pizza è migliore 🙂
GiovaneLatinista2003🏛 Karmen Mah se dovessi andare al sushi per stare con gli amici diciamo che il sushi non mi dispiace, lo mangio con disinvoltura, ma come è buona una pizza bella condita non lo è niente di niente!!!😋😋😋
nenelle La pizza...il pesce crudo tutto pacioccato dai cinesi lo lascio mangiare a loro....poi altro che vortice in bagno...
user6341 Amo il pesce e il riso, il sushi mi piacerebbe sicuramente ma l’ho mangiato una volta sola in tutta la vita. Tra i 2 dunque chiaramente la pizza, che poi è italiana e ci fa onore
darioski Adoro entrambi, ma paradossalmente 100 gr di sushi (ok dipende sempre dal tipo) contiene più calorie di 100 gr di pizza. Quindi dovendo scegliere direi pizza.
Guerriera_della_Luce Assolutamente la pizza, anche patrimonio dell'Unesco dal 2017 Il sushi non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo, ma solo l'idea del pesce crudo mi mette i brividi
Karmen Guerriera_della_Luce Io l’ho assaggiato per caso, ero stata invitata da amici e ho pensato “perché no?!”. Comunque non tutto il pesce è crudo, c’è anche affumicato, scottato e cotto. C’è anche il sushi fritto ma è una bomba per lo stomaco!