Karmen Γ ora di pranzo! Voi cosa preferite tra pizza e sushi? Rispondo io per prima: entrambi, ma la pizza Γ¨ migliore π
GiovaneLatinista2003π Karmen Mah se dovessi andare al sushi per stare con gli amici diciamo che il sushi non mi dispiace, lo mangio con disinvoltura, ma come Γ¨ buona una pizza bella condita non lo Γ¨ niente di niente!!!πππ
nenelle La pizza...il pesce crudo tutto pacioccato dai cinesi lo lascio mangiare a loro....poi altro che vortice in bagno...
user6341 Amo il pesce e il riso, il sushi mi piacerebbe sicuramente ma lβho mangiato una volta sola in tutta la vita. Tra i 2 dunque chiaramente la pizza, che poi Γ¨ italiana e ci fa onore
darioski Adoro entrambi, ma paradossalmente 100 gr di sushi (ok dipende sempre dal tipo) contiene piΓΉ calorie di 100 gr di pizza. Quindi dovendo scegliere direi pizza.
Guerriera_della_Luce Assolutamente la pizza, anche patrimonio dell'Unesco dal 2017 Il sushi non ho mai avuto il coraggio di assaggiarlo, ma solo l'idea del pesce crudo mi mette i brividi
Karmen Guerriera_della_Luce Io lβho assaggiato per caso, ero stata invitata da amici e ho pensato βperchΓ© no?!β. Comunque non tutto il pesce Γ¨ crudo, cβΓ¨ anche affumicato, scottato e cotto. CβΓ¨ anche il sushi fritto ma Γ¨ una bomba per lo stomaco!