🌻🌻 Forse è arrogante da dire. Mia madre era abbastanza terribile quando eravamo bambini, un caratteraccio. Secondo me mio fratello non è diventato misogino perché aveva me come modello femminile oltre mia madre.
Pork_Eater Ah, noi eravamo 5 fratelli, tutti maschi. In più c'era mio nonno e due cani maschi. Ai tempi della guerra di Cambogia, i miei volevano adottare una bambina cambogiana, ma la nostra ostilità verso elementi di sesso femminile li fece desistere.
Maurizio888 Ho una sorella di 11 mesi in meno a me. Ho imparato tanto in merito alle donne. Sono praticamente cresciuto tra le donne di tutte le età. La casa sempre piena di mia sorella e amiche e in più le amiche e sorelle di mia madre .
Sputafumo Ho due sorelle belle e brave 😌 ogni tanto rompono i coglioni, soprattutto quando mi fidanzo diventano molto protettive ed iniziano varie indagini sulle mie partner ahah però poi si addolciscono. Del resto sono il "piccolo" di casa, è anche comprensibile ahah Gli voglio tanto bene a quelle due gelosone ahah ❤
Michelle🌹 Ho due sorelle fantastiche, andiamo d'accordo e ci vogliamo tanto bene, anche se siamo diversissime.