∞ Rapture On The Lonley Shore ∞ abbiamo gusti simili anche musicalmente parlando, anch'io adoro The Velvet Underground & Nico (lo possiedo anche fisicamente) per me uno dei 5 dischi più belli mai fatti, amo anche In the court of the Crimson King (anche questo ce l'ho) insieme a Islands e Red, ma adoro i Crimson in generale, Beefheart altro genio (purtroppo Trout Mask Replica non c'è su Spotify quindi non ho molte occasioni per ascoltarlo, prima o poi me lo compro) vabbè Zappa (Freak Out disco mostruoso, lo sto ascoltando parecchio per assimilarlo per bene, mi sta facendo un po' l'effetto di The Velvet Underground & Nico più o meno), Miles Davis GENIO, Bitches Brews è uno dei miei dischi preferiti, The Stooges degli Stooges altro capolavoro, BLACK SABBATH mamma mia, ho una venerazione per i Sabbath, il primo è il capolavoro dei capolavori, una cosa STRATOSFERICA, cosi come venero i Kraftwerk (anche secondo me Autobahn è il loro migliore, comunque Trans Europe Express altro capolavoro, Electric Cafe, The Man Machine, Computer World, Radio Activity, mamma mia), grandi Sonic Youth, Tool mamma mia, il miglior gruppo Prog Metal di sempre