Le mie sono: ...Baby one more time Oops... I did it again Sometimes Don't Let Me Be The Last To Know I'm Not A Girl, Not Yet A Woman I Wanna go Everytime Stronger I' m a slave 4 u Toxic You drive me (Crazy) Overprotected My prerogative Womanizer Criminal Lucky Boys Cinderella Outrageous One kiss from you Dear diary Before the goodbye Lonely I've Just Begun (Having My Fun) E altre, perรฒ non mi ricordo il titolo๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Pseudo domanda doverosamente segnalata. +2
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค womanizer , gimme more e toxic (ok sono un poโ scontata con Britney forse ๐ )
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Marty mi sembri tania tripoli ๐ Xd xd Comunque questa
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Sono tantissime quelle che mi piacciono ti dico solo le mie preferite in assoluto: Me against the music,Break the ice,Womanizer,Gimme more. Comunque freeBritney!
Anonimo_ Doverosamente segnalato.
Gimme More, Baby One More Time, Ops I Did It Again, Toxic, Womanizer, Till The World Ends, Work B*tch (censuro per evitare segnalazioni).
Karmen Pseudo risposta doverosamente segnalata. +2
toccami la wallera
Pimpetta sapevo che qualcuno me lo diceva ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Aaaahaajaahaahhhahhaaah Adesso la linko se riesco
Nessuna, sono canzoni da spurghina come te , io sento solo 100% Italiano
Orgoglio-Italiano Pseudo risposta doverosamente segnalata.
nessuna
Stronger, You drive me crazy, Oops! I did it again, Overprotected, Lucky, I'm a slave 4 u, Someday (I will understand) e Gimme more
Oops I did it again Toxic One more time
Non ascolto mvsica straniera. Solo mvsica Italiana. https://youtu.be/WBCEsNUYKjk๐ฎ๐น
Antonio1273 ร vero, c'รจ anche Me Aganist the Music che Britney spears ha cantato con Madonna, molto bella quella canzone. #FREEBRITNEY
A me piacevano tutte quelle che MTV trasmetteva nel 1999/2000, le mie preferite restano "Stronger" e "Toxic", che ancora oggi riascolto volentieri.
Proprio oggi una mia amica ha pubblicato sul suo blog un articolo su Britney. http://www.giorgiafieni.website/index.php/paroleparole/1487-britney-spears-e-il-decalogo-della-lolita-anni-90?fbclid=IwAR0tQqHU14Vg7EgfSvGx5radMWwJouoQ4toR9nhK6wVFRo9DvcFi-KfG8Ro
Bombastic Love
โฅDavidsonโฅ Bellissima anche quella.