Non mi fa accedere a domandina molte volte, mi dice "ops, c'è stato un problema. ricarica la pagina e riprova". Succede anche a voi per caso? p.s. se nn riuscite a leggere il titolo pk scuro su scuro non si vede, evidenziatelo in modo da farlo risaltare sul nero
Edoardo Pseudo domanda doverosamente segnalata. +2
Anonimo_ ? pk mi dovresti segnalare scusa?
No
Edoardo Pseudo domanda doverosamente segnalata. +2 Per non rispettare le linee guida.
Edoardo No,non sò neanche se segnala per davvero,ma è COGLIONE!
Anonimo_ amico ma tutto ok?
Si ma non credo sia un problema di accesso al sito, penso sia un piccolo bug.
Edoardo Deve rispettare le linee guida se vuole porre domande, altrimenti come vede sono costretto a segnalarla doverosamente alla Direzione di domandina.
Anonimo_ ma cosa sono le linee guida?
Edoardo Le regole che deve rispettare.
Anonimo_ non mi pare di aver violato nessuna regola, ho scritto una domanda senza termini volgari in una sezione adatta, giuro che nn capisco
Anonimo_ ma poi guarda che puoi darmi benissimo del tu ahahah
Edoardo Pseudo risposta doverosamente segnalata. +2
Non mi è successo, penso sia un bug del sito.
Verrete tutti quanti segnalati, se la Direzione non ascoltasse le mie ragioni, sarei costretto a citarvi in giudizio nel Tribunale Penale Internazionale dell'Aia per far valere i miei diritti.
Anonimo_ mi rifiuto di continuare la discussione, mi pare di parlare con una sedia ahahah
(adesso scriverà rispondendo a questo messaggio "pseudo domanda doverosamente segnalata. +2" ahahah)
Edoardo Lei faccia pure, la aspetto al Tribunale Internazionale dell'Aia
Anonimo_ ma nn so manco cosa sia ahahah
Anonimo_ pseudo domanda doverosamente segnalata