Hattori Hanzo "StracuHanzo" @Satana il perplesso , @Satana il Supremo , cioè Satana: certo che puoi scherzare sulla tua condizione di salute, ci mancherebbe. Se io non fossi una persona estremamente, estremamente ironica e auto-ironica mi sarei suicidata molto, molto tempo fa. Quello che non dovresti fare è prenderti gioco degli altri utenti e inventare frottole; non dovresti scherzare e trollare sul tema malattia in generale, perché è serio (persone che soffrono e muoiono, sai). Se sinora hai vissuto tranquillamente senza lavorare, passando il tempo a fotografare pizze e a videogiocare, significa che da qualche parte i soldi arrivano. Se i soldi smettono di arrivare, ci si dà da fare: si cerca un lavoro, se si è abili al lavoro (e, come dicevo, ci sono anche invalidi totali e permanenti, 100%, che lavorano; ovviamente lavori commisurati alla loro condizione di salute); se non si è abili al lavoro, ci si rivolge agli enti e agli organi preposti ad aiutare persone inabili e in difficoltà economica. Come vedi, le opzioni ci sono, ma sta agli interessati darsi da fare, nulla cade dal cielo. Ti ho dato un'altra risposta seria, molto seria, Satana. Vedi tu cosa farne.