user2527 In questa casa di città (così stavolta non ci saranno problemi di isolamento) con le pareti trasparenti? Ps. Non saprei se anche quelle dei bagni sono in vetro, ma potrebbe essere. https://corriereinnovazione.corriere.it/methode_image/2018/03/15/Innovazione/Foto%20Innovazione%20-%20Trattate/cas-kznB-U43450953734692jxH-593x443@Innovazione-Web.jpg
Sofia Avevo visto un film ambientato in una casa così, davanti all'oceano però, sembrava suggestiva 🌊
aerial Sono case che, da un punto di vista architettonico, trovo molto affascinanti. Ma non credo ci vivrei (certo, me la regalassero...), mi sentirei troppo esposta, vulnerabile, alla portata degli occhi di chiunque.
user2527 Sai.... mi ero persa nei pensieri Coi vicini che mi ritrovo ora, sempre a farsi i k... miei, chissà come sarebbero contenti se vivessi qua 😂
Sai.... mi ero persa nei pensieri user2527 Porca miseria .... ora ci sono i delatori dell'indifferenziata. Nel mio palazzo alcuni condomini tengono d'occhio chi non è ligio al dovere e minacciano di "denunciare" .... Figurati se le pareti fossero trasparenti ! 😄