Vorrei reinserire un vecchio video di profilo ma non riesco a impostarlo. Potete spiegarmi come fare.. Grazie
Intendi su facebook? Se non sbaglio, riesci a farlo solo da iPhone o Android, e va soltanto con alcuni tipi di file.
Monaghan sono da android e non ci riesco.. Ho contattato Facebook e vogliono 20 euro per dirmelo.. 🤦♂️🤦♂️🤦♂️
GiuseppeDElia Sei sicuro che sia l'assistenza Facebook? Non credo chiedano soldi! Comunque, prova a scaricare il video nel telefono, e poi dal profilo Facebook, fai click sull'immagine del profilo, poi "Seleziona video del profilo", e carica il video dalla galleria.
Cercavo un metodo per ricaricare il video del profilo che avevo messo.. Se vai su una foto ti dice imposta come immagine di profilo.. Mentre con il video già utilizzato no..
Per quello dicevo di scaricarlo nel telefono, e poi caricarlo come un nuovo video profilo, anche se il video è effettivamente lo stesso!
Monaghan Se era questo non avevo bisogno di trovare una risposta.. Non ci voleva un genio.. A me serve caricare lo stesso video profilo postato..