Ma io ve l'avevo detto: temp al tempo che il sito migliorerà, avevo ragione 😄
mystery dov'è questa sezione?
mystery mm... non vorrei che tutto questo divenisse un farwest un po’ come su Yahoo abswers... speriamo bene!! 🙁
mystery infatti ne ho già bloccati due che mi davano noia anche su answers
mystery Gestire un sito è tutt'altro che facile, come dici anche tu tempo al tempo.
Tenkaichi96 se tu vuoi bloccare un utente vai sul suo profilo e clicca IGNORA, una votla cliccato ignora tu hai bloccato quell'utente. Se vuoi assegnare una M.R. basta che clicchi in basso a destra sui puntini e, oltre la voce segnala, trovi la voce scegli migliore risposta
Io ho già dato la mia prima MR. Ma con "ignora utente", si intende il blocco? Secondo me dovrebbero anche migliorare la grafica, non dico che sia brutta, però non ci capisco nulla, ah e dovrebbero anche mettere l' opzione "segui utente"
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 si Marty, ignora utenti significa blocco 😃
𝔐𝔞𝔯𝔱𝔶 💜🌹🖤 Mmm però io ho ignorato un utente e continua a rispondere alle mie domande
I know.
Il blocco nn m risulta, se clicco i 3 puntini a fianco alla domanda o alle risposte c'è solo segnala
ⲯ﹍︿﹍ 𝙰𝙻𝙱𝙴𝚁𝚃𝙾 ﹍ⲯ﹍ⲯ﹍︿ vai sul profilo dell'utente che desideri bloccare e vedi che c'è scritto IGNORA. Quell'ignora sta per blocco
princy è la voce “ignora”?
Almeno c’è un Admin attivo, ma non credo che ci sia un vero e proprio blocco, è “ignora utente”.
Karmen è una specie di surrogato del blocco ma che cmq ti consente di bloccare i contatti molesti
mystery Si ma anche se blocchi un utente riesce comunque a interagire con te, ad esempio mettendo Mi Piace o rispondendo, invece su Yahoo c’era il vero e proprio blocco, se bloccavi un utente non poteva farti più nulla. Spero metteranno il vero blocco.
Karmen Esatto, a me quello serve