Tenkaichi96 applicazione di domandina per Android e Ios punteggio (solo come karma) che aumenta e diminuisce a seconda dei like che ricevono le tue risposte e le tue migliori risposte possibilità di mettere like e dislike alle domande (che vanno ad aumentare sempre il punteggio del karma) Top dei Post giornaliera e settimanale suddivisa per post più votati e più commentati possibilità di creare dei format con l'l'hashtag! così cliccando possiamo vedere atri post con lo steso hashtag cambiare colore per ogni post (va bene anche colore casuale dopo che si clicca poni domanda) quando ci sarà l'applicazione possibilità di mandare foto SOLO scattate sul momento e non quelle della galleria
user3294 Tenkaichi96 no perché se sto antipatico a qualche st*nzo mi mette dislike a tutte le is poste e ho pochi punti No
😈╰•ALBERTO•╯😈 I dislike non li voglio, va bene solo il mi piace, se a qualcuno non piace una risposta non mette mi piace
Tenkaichi96 Anche la geolocalizzazione per vedere i Post degli utenti delle tue vicinanze? oppure meglio di no?
Tenkaichi96 🖤𝔇𝔞𝔯𝔱𝔥 𝔙𝔞𝔡𝔢𝔯✨🪐 mi fa piacere 😆 e anche un bel volantinaggio davanti alle università e scuole non appena sarà disponibile l'APP
LinkyLin94 Pollici in giù no, aumenterebbe l'utilizzo di multiaccount a danno di altri utenti, come su Answers
Karmen A me piacerebbero i punti, proprio come su Yahoo, e la classifica degli utenti con più punti. Anche la possibilità di bloccare, poter chattare privatamente con gli utenti. La geolocalizzazione meglio di no, giusto per mantenere la privacy.