✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sembra in agguato! È tipico degli Attila! 😍
user6579 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile E' carinissimo 😍😍 Ne ho uno anch'io di micione e fa proprio così
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si sta inseguendo un topo tipo quelli che vi erano su answer
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Quelli di Answers erano criceti se ricordo bene, che poi sono topi. 😊
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile user4627 ho dovuto catturarlo che correva veloce inseguiva un 🐀
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ sempre roditori che rodono sopra, il mio attila cattura anche pesci però
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ va nei fossi vicino alla cascina ed è già riuscito con la zampa a tirar fuori 2 carpe, poi la prende in bocca e mi viene davanti e me la appoggia sui piedi poi aspetta le coccole e una scatoletta del suo cibo preferito
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Oddio! Sai che i gatti portano a casa gli animaletti catturati per condividerli con chi si prende cura di loro? 😍 Praticamente, il tuo gatto, pesca i pesci per te! È un amore, lo amo! 😍🥰😻❣️
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si è questo che me lo fa adorare💙❣
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Dagli un bacino da parte mia, per favore, grazie! 🥰
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ si adesso glielo do subito 😚
user6579 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Assolutamente sì! Anche meglio dei cani per me 😂