Alessandro- SneaX pro ma perchè dal mio punto di vista è stupido e egoista far vivere un bambino pur sapendo che non potrà crescere bene . Meglio abortire che far vivere una vita orribile ad un bambino
Annatar-Signore-dei-Doni SneaX pro, pur essendo il feto una vita, quindi un bambino in potenza, quindi capisco chi è contro, ritengo che questa debba essere una scelta
Popeye_FOREVER Assolutamente PRO altrimenti ci saranno nascite incontrollate di quelli come lui @S.P.Q.R
Muflone Sono contro, per me è come commettere un omicidio. Certo, può capitare che si verifichino gravidanze indesiderate, ma per questo esistono gli orfanotrofi e comunque si dovrebbe sempre utilizzare i metodi contraccettivi per evitarle
Flo Muflone intanto non si parla di omicidio se la persona in questione è ancora un feto non formato, nonchè un ammasso di cellule. Ma poi ti sembra giusto far partorire magari una ragazza di 15 anni? Non è sano per il corpo di una ragazza, che è ancora in crescita, partorire ad un età prematura. Hanno tutto il diritto di abortire se non se la sentono.
Flo Thor emhh... se ti informassi sapresti che l'aborto è consentito solo fino ai primi 3 mesi di gravidanza. Nei successivi mesi non si può effettuare l'aborto a meno che il feto non abbia un problema grave che mette in pericolo la vita della madre.
Muflone Flo intanto non si parla di omicidio se la persona in questione è ancora un feto non formato questa è una tua opinione personale. Per me lo è; se una persona fa sesso a 15 anni deve sapere come funzionano le cose. Io ho letto che qualcosa come il 7.5% dei giovani usano il profilattico. Se certe ragazze la danno a cani e porci, poi non si possono lamentare se si ritrovano incinte o prendono qualche malattia
Thor SneaX già al 3 mese ha la forma di un bambino! non completo ovviamente...però la forma è quella...
Pimpetta Io sono per il libero arbirtio . Ci sonodiverse situazioni e condizioni per cui sarebbe difficile far nascere un bambino.... dipende dai casi
Flo Muflone avete mai sentito parlare di stupri? no eh. Se ti dichiari contro l'aborto vuol dire anche che non te ne frega un cazzo se un pedofilo mette in incinta una 15enne, e che lei deve partorire lo stesso se no "cOmMetTe uN oMiCiDiO" ....
Thor @SneaX guarda qui! https://www.google.it/search?q=feto+al+terzo+mese&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwiWvOu7rfPvAhVOPOwKHT7pAxEQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1366&bih=667#imgrc=3yhdjLeB5sLS5M