user9263 user0102 Tu non dirmi cosa fare, cosa è bene cosa è male, cosa è bene cosa è male, non dirmi quando morire..
user8839 user0102 io lo guarderò solamente per il carismatico Ghali😍 e speriamo che lo vinca lui e non solamente i cantantini e cantantine di turno
user8839 user7733 Quel bel ragazzo italo- tunisino che vedi nel video. Canta canzoni Trap ma lui è l'accezione fatta a regola perché è un ragazzo perbene, si é guadagnato da solo il successo ed è anche bello. Comunque é quello che vedi sull'immagine del video che ho linkato, quello con le treccine lunghe ☺️
user7733 user8839 quelli che "cantano" trap sono dei drogati e se è tunisino vende morte ai minorenni. E cmq a Sanremo dovrebbero andarci cantanti ma vabbè.
Death si, come sempre. anche se guarderò mezza serata come al solito perché durano troppo e non posso fare le ore piccole
Sofia Solitamente ascolto le canzoni, ma non guardo il programma, che è sempre peggio, l'anno scorso penso abbiano toccato il fondo, chissà se quest'anno riusciranno a darsi una ridimensionata 😅