user2009 user4001 il deserto blu, uno sfondo che è integrato nel tema "senza limiti" su miui 11, ma è talmente bello e reale che l'ho scaricato e messo come sfondo sul mio iphone 11 pro max
Brian user4001 Ho lo sfondo dinamico che cambia in base al meteo, così quando mi sveglio so già cosa aspettarmi quando apro le finestre
Cheti*frega Per sbaglio avevo messo il cambio automatico e ogni tanto me ne appioppava uno diverso, poi sono riuscito a fermarlo e ora ho da allora una sorta di cattedrale antica.
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Stranamente ho tenuto quello di default che era impostato al momento dell'acquisto😯 in realtà negli anni l'ho cambiato più volte, ma poi sono sempre tornata a quello iniziale.
Maria Antonietta Sfondo verde sfumato con un cuoricino. Niente foto personali, per me le persone che usano le foto dei figli sullo smartphone o sui social media sono dei coglioni.
Fragolina_91 La foto di me, mio marito e il mio nipotino, fatta solo domenica x il suo primo compleanno ☺️ la cambio sempre.. prima ne avevo una di me e mio marito e prima ancora uno sfondo leopardato fucsia e nero 🙃