Ste βπ£ππ€ Parolacce tante invece le bestemmie le vorrei evitare sempre ma,putroppo,mi stanno capitando anche quelle..
aerial Super Pastri Non faccio danni a cose o persone, sir, tranquillo (di fronte a un credente non mi azzarderei mai a bestemmiare, ovviamente). M'aggiu a sfoga' pure io, ogni tanto, sono (ancora) umana π€·
Super Pastri aerial Γ che non c'era scritto sul curriculum... Sapevo dicessi pure le parolacce, ti aumentavo la paga π
Il Vagabondo PuΓ² capitare, magari se sono arrabbiato, ma in genere riesco a controllarmi, parolacce o bestemmie li considero gesti di inciviltΓ , che facilmente possono essere evitati.
Lamantino βπ£ππ€ Zero bestemmie. "Parolacce" da zero a cento, in funzione di quante volte vengo provocato.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Esportazione illegale di un quadro e furto di un altro ... credo. Insomma Γ¨ un delinquente acculturato
π»π» tra le 5 alle 15 dai, adesso che lavoro in ufficio mi trattengo, quando lavoravo da casa, boh il doppio.
Cheti*frega Bestemmie zero anche se in certi momenti ne direi, parolacce soffuse, qualcuna, quando non mi riesce qualcosa o fuori raggio d'azione mando a quel paese qualcuno.
MichelleπΉ Non dico parolacce,non mi piace il linguaggio osceno e detesto le bestemmie. Quando sento bestemmiare, devo trattenermi dal "porgere" una sberla a chi bestemmia.
Princy Super Pastri ma piantala con queste battute che non fanno ridere nessuno, mamma santa quanto sei stufoso